top of page

Un anno senza RUGINELLOween

Con queste parole abbiamo annunciato che la nostra tradizionale festa di Halloween non si è potuta fare a causa della pandemia:


"Cari amici,

nel rispetto di tutto ciò che accade intorno a noi, adR ha deciso di non organizzare la terza edizione di RUGINELLOween.

Ci abbiamo sperato e ci abbiamo anche lavorato, fino a qualche settimana fa; poi abbiamo deciso di desistere, anticipando le direttive nazionali e regionali.

Avremmo lavorato anche di più del solito, per seguire tutte le regole, applicare i protocolli, eseguire tutto in sicurezza. Il lavoro non ci spaventa, lo avremmo affrontato

con la solita allegria, anche perché noi pensiamo che quando si fa qualcosa per gli altri, in primis i bambini, avere un obiettivo da raggiungere cancella la fatica e raddoppia le energie.

Insomma ci dispiace davvero molto togliere qualcosa di bello ai nostri bambini.

Ci rammarica inoltre non realizzare qualcosa di bello per la nostra frazione di Ruginello, che l’anno scorso ha partecipato con grande enfasi all’organizzazione dell’evento e che speriamo nei prossimi anni ci aiuti e ci sostenga ancora di più.

Rimane il fatto che adR non molla e non si ferma. Le idee per RUGINELLOween 2020 erano fantastiche, le terremo vive per la prossima edizione.

RUGINELLOween 2021 ci aspetta. Vi faremo spaventare ancora..."



 



155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page